News 09/01/2025
"SCENE DI UN MATRIMONIO" - TEATRO CIVICO LA SPEZIA - BIGLIETTI GRATUITI - 17 gennaio 2025 ore 20:45
BIGLIETTI GRATUITI RISERVATI AI SOCI MUTUA BVLG - PRENOTABILI ATTRAVERSO LA PROPRIA AREA RISERVATA ACCEDENDO A https://www.mutuabvlg.it/soci/eventi

APERTURA CLICK DAY: 10/01/2025

CHIUSURA CLICK DAY: 16/01/2025 o esaurimento scorte disponibili.

Numero totale biglietti disponibili: 6

Così ripartiti: 

6 biglietti per la serata del 17 gennaio 2025 ore 20.45

Il numero di biglietti riservato ad ogni socio ammonta a max 2 unità.

È possibile consultare il regolamento completo, dove sono riportate in dettaglio tutte le informazioni e le specifiche necessarie per la partecipazione ai Click Day. Al suo interno, troverete indicazioni precise su modalità di adesione, requisiti richiesti e termini di partecipazione, per un’esperienza chiara e trasparente.

REGOLAMENTO

 

Per prenotare il tuo biglietto gratuito CLICCA QUA o accedi alla tua area riservata su www.mutuabvlg.it e seleziona "elenco eventi" cliccando sull'evento desiderato.

 

SCENE DI UN MATRIMONIO:

In Scene da un matrimonio, Raphael Tobia Vogel esplora il tema dei sentimenti familiari e delle dinamiche che caratterizzano la relazione di coppia. Lo spettacolo trae ispirazione dal celebre capolavoro di Ingmar Bergman, proposto come miniserie televisiva cinquant’anni fa successivamente trasformata in lungometraggio. Un’opera capace di lasciare un segno indelebile, non solo nella storia del cinema.

È la storia di una coppia che cerca un modo per rimanere unita e apparire felice, pur vivendo un rapporto segnato da crepe e insoddisfazioni, rabbia, risentimento e tensioni accumulati negli anni. Lo spettacolo esplora temi universali quali il matrimonio, la famiglia borghese e le convenzioni sociali, e sottolinea il peso delle maschere che impediscono la vera conoscenza e una relazione autentica.

Galleria immagini