News 30/12/2024
Nuove modalità di recesso da Socio Mutua BVLG

Cari Soci,

vi ricordiamo che, come previsto dal regolamento generale delle prestazioni, in vigore dal 01.01.2024, le modalità per esercitare il diritto di recessosono le seguenti:

  • Termine per la comunicazione di recesso: le domande di recesso per l’anno 2026 dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2025.
  • Modalità di comunicazione: la richiesta di recesso dovrà essere inviata in forma scritta all’indirizzo della sede operativa di Mutua BVLG Ets (Via Monginevro 16, Pietrasanta c/o Filiale BVLG Le Iare), via email (info@mutuabvlg.it) o tramite PEC (mutuabvlg@pec.it) utilizzando il modulo a disposizione nell'area documentazione del sito web www.mutuabvlg.it;
  • Efficacia del recesso: una volta ricevuta la comunicazione di recesso, l’associato cesserà ogni obbligo verso l’Associazione a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello in cui è stato comunicato il recesso.

Vi ricordiamo, inoltre, che i rinnovi delle quote annuali dei soci avverranno entro la fine del mese di gennaio di ogni anno, e non più in base al mese di ammissione.

Per qualsiasi chiarimento o supporto, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Mutua BVLG