Cari Soci,
vi ricordiamo che, come previsto dal regolamento generale delle prestazioni, in vigore dal 01.01.2024, le modalità per esercitare il diritto di recessosono le seguenti:
- Termine per la comunicazione di recesso: le domande di recesso per l’anno 2026 dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2025.
- Modalità di comunicazione: la richiesta di recesso dovrà essere inviata in forma scritta all’indirizzo della sede operativa di Mutua BVLG Ets (Via Monginevro 16, Pietrasanta c/o Filiale BVLG Le Iare), via email (info@mutuabvlg.it) o tramite PEC (mutuabvlg@pec.it) utilizzando il modulo a disposizione nell'area documentazione del sito web www.mutuabvlg.it;
- Efficacia del recesso: una volta ricevuta la comunicazione di recesso, l’associato cesserà ogni obbligo verso l’Associazione a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello in cui è stato comunicato il recesso.
Vi ricordiamo, inoltre, che i rinnovi delle quote annuali dei soci avverranno entro la fine del mese di gennaio di ogni anno, e non più in base al mese di ammissione.
Per qualsiasi chiarimento o supporto, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Mutua BVLG